L’Amore

Cos’è per voi l’amore?

Wikipedia recita :

L’amore “romantico” ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l’amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d’affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Non ha una definizione, non può averla: l’amore è semplicemente quella sensazione che può mettere in stato di grazia una persona e renderla l’essere più felice del mondo. L’amore è l’amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d’altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d’altro.

A leggerlo cosi sembra una cosa semplice da dirsi….

Ma in realtà quando sei innamorato di una persona , non puoi smettere di pensarla ,di sognarla , di amarla.

E’ quando a lei/lui non gli interessi,non riesci a fare altro che immaginarla ovunque e vorresti averla nella tua vita per sempre.

Ogni volta che la/o vedi mano a mano con un altro , puoi solo soffrire perchè desideri vederla felice e non ci puoi fare nulla.

Quindi quando ti accorgi che l’amore non è contraccambiato è una bella fregatura, l’unica cosa che puoi fare è metterti da parte senza rivelare i tuoi sentimenti e continuare a soffrire come hai sempre fatto…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...